“Estate Piccante”...è il tema della prossima serata organizzata da IPSE DIXIT per il giorno 24 luglio 2015, a partire dalle ore 20,30.
Una vera e propria festa piccante!
Sarà un buon motivo per uscire e godersi una serata estiva divertente, curiosa e danzante...il tutto all’aperto nello splendido parco del Circolo New Green Hill.
L’intrattenimento della serata sarà a cura dall’attore-autore-cabarettista Gigi Miseferi della Compagnia del Bagaglino.
Buon cibo, divertimento, cultura e amicizia, sono gli ingredienti per la buona riuscita di “Peperoncino amore mio” la serata del 24 giugno organizzata da Ipse Dixit, la delegazione romana dell’Accademia del peperoncino.
Il buon cibo è quello servito dal ristorante “La ‘nduja” situato in Piazza Santa Maria Consolatrice, 1-4 (zona Casal Bertone), che ha deliziato gli oltre 50 amici di Ipse Dixit con abbondanti specialità calabresi, a partire dal ricco antipasto, dove tra le tante sfiziosità non potevano mancare: la ‘nduja di Spilinga, melanzane grigliate piccanti, bruschette con salse calabresi, polpettine di melanzane ecc…
Ipse Dixit, la delegazione romana dell'Accademia del peperoncino,ha avviato un percorso enogastronomico e culturale tra i migliori ristoranti calabresi di Roma con l'obiettivo di creare una mappa per tutti gli appassionati del peperoncino e della buona cucina.
Il primo ristorante selezionato, rispondente ai requisiti definiti dal Presidente di Ipse Dixit, Antonio Bartalotta, è "La 'nduja", un ristorante situato nella zona di Casal Bertone, molto accogliente e caratteristico, a gestione familiare, che consente di gustare prodotti calabresi esclusivamente di prima qualità.
Pagina 45 di 49