Castro dei Volsci (FR) - La stagione teatrale organizzata da “Le Nuvole Teatro” a Castro dei Volsci (FR) al Teatro comunale “Vittorio Gassman” non poteva che iniziare col botto! Il primo spettacolo in programma è “Ricette piccanti” di Roberto D’Alessandro ed Angela D’Onofrio. Una commedia brillante che racconta situazioni equivoche che si manifestano in cucina quando il protagonista è il peperoncino.
Nella locandina dello spettacolo è presente anche l’Associazione IPSE DIXIT, la delegazione romana dell’Accademia del Peperoncino, che tanto sta facendo per diffondere la cultura della preziosa spezia, ma IPSE DIXIT è sempre attenta a legare al peperoncino ogni forma d’arte e, come in questa occasione, vuole esserci ed essere protagonista.
Tale connubio per questo spettacolo è stato favorito dalla volontà del Direttore Artistico di “Le Nuvole Teatro” e curatore della rassegna teatrale, Gianni Afola, che sa sempre percepire ciò che piace al pubblico attraverso la sua inesauribile forma intuitiva che lo sta portando a raggiungere un meritatissimo grande successo all’interno del panorama teatrale nazionale.