L'estate piccante romana di IPSE DIXIT termina da dove è iniziata, al Caffè Nini' Bistrot di Via Latina, 23 - Roma, dopodiché tutta l'attenzione sarà rivolta alla 24esima edizione del Festival del Peperoncino che si svolgerà a Diamante (CS) dal 7 all'11 settembre 2016.

Mercoledì 27 luglio dalle ore 20,00 si ritroveranno molti degli amici di IPSE DIXIT. Un pretesto per salutarsi prima delle vacanze. E' stato scelto proprio il CAFFE' NINI' BISTROT perchè il delizioso locale sito in Via Latina, 23 a Roma, fa da trait d'union con il conosciutissimo ed elegante CAFFE' NINI' di Diamante (CS).

Il titolare della "gestione romana", Maurizio Belcastro, accoglierà i partecipanti alla serata con una vera specialità. Champagne Comte de Montaigne "Grand Reserve", tra i più pregiati al mondo, con mortadella alla piastra e focaccia calda, freselle calabresi con salse tipiche, nonché supplì all''nduja e pasta alla checca piccante.

Insomma, un appuntamento irrinunciabile ed anche un motivo per godersi il ponentino romano in questa estate particolarmente calda prima di mettersi a mollo nel meraviglioso mare calabrese o in qualsiasi mare della nostra bellissima penisola.

Per info e prenotazioni: 348.4419644 (anche tramite whatsapp)