"Peperoncino che passione!" - Storia, cultura e tradizione. Un altro appuntamento a cui non si può mancare organizzato da IPSE DIXIT. (CLICCA QUI e scarica il programma)

Tutti gli appassionati di peperoncino si ritroveranno per 10 giorni al Centro Commerciale "I sedici Pini" di Pomezia (RM) per partecipare ad una vera e propria kermesse dell'amato "frutto rosso". Il programma dell'evento è molto ricco e nutrito. Si alterneranno convegni divulgativi a spettacolo.

Non mancheranno le degustazioni piccanti e verrà allestita un'esposizione piccante, con stand caratteristici, per tutta la durata della manifestazione. L'evento, organizzato da IPSE DIXIT in collaborazione con la Pro loco di Pomezia (RM), si preannuncia già un successo. Le strade della cittadina ai margini della capitale e a due passi dal mare, sono già tappezzate da manifesti pubblicitari dell'evento. Insomma, c'è molta attesa che sicuramente  verrà ripagata dall'eleganza  e dalla qualità della manifestazione.

Presenze di lusso: Gianni Pellegrino, attore e "Sua Maestà il peperoncino", testimonial dell'Accademia italiana del Peperoncino, che sarà presente nei giorni 27 e 28 febbraio e Gigi Miseferi, autore, attore, cabarettista, proveniente dalla compagnia del Bagaglino, che sarà presente nel pomeriggio del 6 marzo.