Ipse Dixit, la delegazione romana dell'Accademia del peperoncino,ha avviato un percorso enogastronomico e culturale tra i migliori ristoranti calabresi di Roma con l'obiettivo di creare una mappa per tutti gli appassionati del peperoncino e della buona cucina.

Il primo ristorante selezionato, rispondente ai requisiti definiti dal Presidente di Ipse Dixit, Antonio Bartalotta, è "La 'nduja", un ristorante situato nella zona di Casal Bertone, molto accogliente e caratteristico, a gestione familiare, che consente di gustare prodotti calabresi esclusivamente di prima qualità.

"Peperoncino amore mio" è il tema, della cena speciale che si terrà il prossimo 24 giugno alle ore 20,30. Nel corso della serata, il Presidente dell'Accademia Nazionale, prof. Enzo Monaco, presenterà il suo libro  "Peperoncino amore mio", definito dalla critica "la bibbia del peperoncino", ricco di ogni tipo di informazione, curiosità e segreto sul peperoncino. Ospite speciale dell'evento: Gigi Miseferi calabrese doc, attore, autore, comico, cabarettista e conduttore radiofonico.

Sarà una bella occasione per rivederci e passare, come sempre, una gradevolissima serata piccante, allegra e interessante. 
 
Per partecipare è indispensabile prenotare, entro il 21 giugno, inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un WhatsApp al tel. 3484419644. - Costo della cena: 25,00 euro.
 
Vi aspettiamo numerosi! Un saluto piccante!