Scritto da Redazione Piccante

HOTtobre piccante continua... ci vediamo giovedì 25 ottobre alle 20.30 da Beer Style Via dei Platani 42B con un sorprendente abbinamento birra-peperoncino ed un ricco menù. 

Hot 'n' Beer è un evento in collaborazione con Ipse Dixit - Delegazione romana dell'Accademia del Peperoncino e aderisce alla loro iniziativa dell' "HOTtobre piccante" Ma cos'è "Hot 'n' Beer"? Una cena degustazione con due protagonisti assoluti: il peperoncino e la birra. In più, saremo in compagnia di Arturo Rencricca, il Campione italiano dei mangiatori di peperoncino (Peperoncino Festival 2017 e 2018) e Emanuela Crescenzi (la Chef in tacco 12), ma anche con i mastri birrai dell'Unione Degustatori Birre. Lasciatevi trasportare in una nuova dimensione del gusto, cedete alla tentazione del piccante e permetteteci di guidarvi alla scoperta di combinazioni birra-cibo veramente particolari. 

Ecco il menu completo:

- Bruschettine con olio piccante (Trinidad scorpion moruga, Caroline reaper, 7pot riennie)
- Paninetti con Pulled Pork accompagnati da salsa Bbq con peroncino Acrata
- Polpette di carne con due diversi tipi di peperoncino ( Catenina, Bhut jolokia)
- Polpetta speziata con gelatina di birra piccante (Florida predator)
- Torta al cioccolato con peperoncino Aij Amarillo Green e Fatalii Yellow)

Il tutto accompagnato da birre in abbinamento 

Costo della cena: € 35,00

E' richiesta la prenotazione. 
E' possibile prenotare chiamando il 3484419644 o scrivendoci all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.