Scritto da Redazione piccante

Il 13 luglio, a partire dalle ore 19,00 nella spettacolare cornice del parco dell'Appia antica, avvolti dall'acquedotto romano assisteremo al tramonto in una atmosfera di festa piccante, fatta di peperoncini, musica popolare, poesia della tradizione calabrese.

Potremo degustare i peperoncini del Campione italiano dei mangiatori di peperoncino Arturo Rencricca, con lui ne scopriremo caratteristiche e benefici. Gusteremo le specialità di Emanuela Crescenzi "Chef in tacco 12" realizzate con le eccellenze calabresi di Giancarlo Suriano. Alle 20.30 la cena, il magico incontro tra i sapori del parco e quelli calabresi. E per finire le canzoni di "Toni & motivi", si canta e si balla sotto le stelle!

Costo: Euro 30,00 per i soci, amici piccanti e amici del parco; Euro 35,00 altri i non associati. Il costo comprende: intrattenimento, musica, cena dall’antipasto al dolce - inclusi acqua, vino, caffè.

Info e prenotazioni: contattare la responsabile stampa ed eventi Daniela Piron 3484419644, oppure inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Prenotare entro il 10 luglio 2017