Scritto da Redazione Piccante

Eh già! La concordanza dei colori non può che favorire il connubio tra IPSE DIXIT, la delegazione romana dell’Accademia del peperoncino, e la AS ROMA attraverso l’UTR (Unione Tifosi Romanisti).

Il primo momento che le due Associazioni condivideranno, sarà il prossimo 21 marzo, in occasione della Conviviale UTR con alcuni giocatori e dirigenti della AS ROMA che si terrà presso il prestigioso Ristorante “Open Colonna“ del famoso Chef Stellato Michelin Antonello Colonna.

Con questa serata prende il via una collaborazione di grande prestigio e spirito sportivo – afferma Antonio Bartalotta Presidente di Ipse Dixit – ringrazio Mauro Covino, l’amico e presidente del Roma Club Formez che ha favorito il contatto con il presidente Fabrizio Grassetti e sono certo che insieme ci divertiremo ed organizzeremo tante iniziative piccanti ed aggreganti fino ad arrivare all'Accademia nazionale del presidente prof. Enzo Monaco."

La delegazione romana, sarà presente con i suoi consiglieri ed i soci che si sono prenotati, non mancheranno sorprese piccanti!