Scritto da Redazione piccante

Il 14 luglio si svolgerà a Roma, presso l’Hotel Portamaggiore, la III edizione di “Estate Piccante”. Una manifestazione a chiusura delle iniziative di IPSE DIXIT che verranno riprese dopo il Festival del Peperoncino che si svolgerà a Diamante dal 6 al 10 settembre 2017, quest’anno un’edizione particolare del Festival, la 25esima, saranno celebrate le nozze d’argento! In occasione di “Estate Piccante” verrà reso noto il programma del Festival di Diamante. 

La festa dell’estate di IPSE DIXIT è rivolta ai soci e a chi è appassionato di quello che amiamo definire il “frutto rosso”. La formula è sempre la stessa: cena piccante (ma anche non piccante), gara canora (PicFactor), ospiti illustri e tanto tanto divertimento e buona musica, in più, tanti peperoncini per tutti!

Nel corso del pomeriggio, previsto per le ore 19,00, per chi è appassionato del “nettare di Bacco”, un corso gratuito di degustazione di vini calabresi curato da un famoso sommelier. La cucina sarà affidata a rinomati Chef e si cenerà all’aperto nella meravigliosa terrazza dell’Hotel Portamaggiore. I posti sono limitati ed è possibile già dalla data odierna prenotarsi al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nei prossimi giorni saranno resi noti maggiori dettagli. Non perdete l’occasione piccante dell’estate 2017! Prenotate subito e...state piccanti!

Nel corso della manifestazione saranno distribuiti peperoncini coltivati in Calabria e, soprattutto, il “Diavolicchio Diamante”. 

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.