Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nello scorso fine settimana, presso il Teatro Porta Portese, si è svolta la tappa romana del casting del concorso nazionale di bellezza “For Lady over 33”. La manifestazione è giunta ormai alla terza edizione e si sta affermando sempre più nel panorama dei concorsi di bellezza. Nella piazza romana l'evento ha suscitato molta curiosità ed interesse, nutrita la partecipazione del pubblico.  

Il patron Ermanno Reda, sempre investito da un atteggiamento di eleganza e gentilezza, ci tiene a precisare che tra le partecipanti al concorso non ci sono solo ragazze/donne che hanno già calcato i palcoscenici nei vari ambiti dello spettacolo, ma anche libere professioniste, imprenditrici, insegnanti, casalinghe…che hanno voglia di affermarsi e di mettersi in gioco in un ambiente di cui non avrebbero mai immaginato di far parte.

La kermesse è molto piacevole e nell’atmosfera non si respira, come in altre occasioni, lo sfrenato senso del business da parte degli organizzatori. E’ un concorso molto serio e lo si evince anche dal fatto che il casting romano è stato diretto da un più che apprezzato e noto attore/regista, Sebastiano Rizzo. Quest’ultimo, ha garantito professionalità e competenza alla manifestazione indirizzando le partecipanti verso provini di alto livello che hanno compreso, oltre agli aspetti conoscitivi, anche una esibizione con la recitazione di un monologo.

Tra le partecipanti, Eleonora D’Annibale (attrice e ballerina), Tiffany Di Matteo (modella e show girl), Mariaelena Ciardullo (ingegnere e insegnante, appassionata di cinema), Brunella Caloiero (imprenditrice e grafica), Sandra Mainiero (ex hostess di volo, appassionata di danze orientali). 

Il prossimo appuntamento sarà ancora a Roma, probabilmente a maggio. Se si svilupperanno le giuste sinergie, sarà un appuntamento “piccante” in quanto la manifestazione potrà prevedere la collaborazione di Ipse Dixit, la delegazione romana dell’Accademia del peperoncino, pertanto, un'occasione sicuramente da non perdere, da sempre il peperoncino si accosta molto bene alla bellezza, alla sensualità ed alla passione!

A tutte le "Lady" è stato fatto omaggio dei semi di Diavolicchio Diamante.