Scritto da Daniela Piron
Foto: Matchnews

Proseguono i contatti finalizzati all'organizzazione della III edizione di Strenne Piccanti.

Diamante (CS) - Nel clima di trepidante attesa per la 24esima edizione del Festival del peperoncino (Diamante, 7-11 settembre 2016), il presidente Antonio Bartalotta, ha incontrato il prof. Mario Pagano che ha appena festeggiato i 35 anni di attività di TeleDiamante. La festa, organizzata sul lungomare di Viale Glauco, ha riscosso notevole successo ed ha fatto registrare un numero di presenze importante, sicuramente, si può annoverare tra gli eventi più significativi e piacevoli dell'estate 2016.

Proprio la TV adamantina sarà la televisione ufficiale dell'evento più importante dell'anno per IPSE DIXIT. Il prof. Pagano, riferendosi alle attività della delegazione romana dell'Accademia del peperoncino, ha espresso grande favore ed ha evidenziato l'importanza strategica e la risonanza degli eventi organizzati dalla Delegazione della Capitale. Per la III edizione di Strenne Piccanti, TeleDiamante sarà presente a Roma con lo staff dei sui professionisti, Rossella Pagano, affermata giornalista, e Enzo Caselli, l'operatore ufficiale e di grande esperienza della TV adamantina.

Alfredo Pagano, uomo di grande esperienza e professionalità, mantiene sempre viva la curiosità e l'attenzione all'innovazione ed al cambiamento; collaborerà insieme al consigliere di IPSE DIXIT Ubaldo Proto, affinché la III edizione di Strenne Piccanti, sia trasmessa in diretta streaming e dunque essere vista, attraverso il web, in ogni posto del mondo. I due si sono incontrati ed hanno già avviato una impostazione progettuale di massima.