Scritto da Daniela Piron

Il 17 giugno si aprirà ufficialmente l'estate piccante di IPSE DIXIT che si concluderà con la seconda edizione dell'Estate Piccante che si svolgerà nel corso del mese di luglio.

Ipse Dixit, la delegazione romana dell'Accademia del peperoncino, ha voluto scegliere, per avviare le iniziative estive, un locale esclusivo, il "Caffe Ninì Bistrot" che oltre ad essere accogliente è un locale gestito da un "diamantese doc", Maurizio Belcastro. Il titolare, tiene a precisare che la qualità dei prodotti utilizzati in cucina, non solo è sempre molto elevata, ma è esclusivamente di provenienza calabrese (clicca qui per il menù). Nel corso della serata ci saranno momenti a carattere divulgativo sulle caratteristiche e proprietà del peperoncino, poesia in dialetto, musica e partecipazione di personaggi a sorpresa. Sarà una serata di "nicchia" in quanto il locale potrà ospitare massimo 50 persone.

Come  per tutti gli eventi, Ipse Dixit ha già ricevuto prenotazioni prossime al sold out . Gli affezionati, che sono legati alle attività della delegazione romana sempre molto eleganti e passionali, e i nuovi amici, e i nuovi amici, saranno accontentati come è nella consuetudine e nell'obiettivo di una associazione che sta lasciando il segno nel panorama delle attività della Capitale.

Buon peperoncino a tutti! Per info e/o prenotazioni: 3484419644 

Caffè NINI' Bistrot - Via Latina, 23 - ROMA