Scritto da Redazione piccante

 

Finalmente al via la kermesse piccante "Peperoncino che passione! Storia, cultura e tradizione". Dal 27 febbraio all'8 marzo 2016
 

A Pomezia (RM) all'interno del Centro Commerciale "I sedici pini", si svolgerà l'evento piccante tanto atteso dagli abitanti del litorale romano, ma anche da tanti romani appassionati di peperoncino che per l'occasione passeranno in rassegna i tanti stand dedicati che offriranno vere e proprie prelibatezze.

Le attività inizieranno il 27 febbraio alle ore 12,00 quando si darà inizio in modo ufficiale alla manifestazione. Il Presidente Claudio Piazza della Pro loco di Pomezia ed il Presidente di Ipse Dixit, Antonio Bartalotta, saluteranno i presenti e anticiperanno le tante attività programmate per l'evento che si esauriranno soltanto l'8 marzo con la festa della donna quando verranno offerti, a tutte le donne, tanti bouchet di mimosa e peperoncino. 

Novita importante negli eventi di Ipse Dixit, per la prima volta l'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della delegazione romana www.peperoncinoipsedixit.it e sul sito www.sedicipini.it.

Basterà collegarsi ad uno dei due siti, cliccare sui codici seguendo le indicazioni e vedere tutto quello che succede nel corso di tutta la manifestazione!

Insomma, è tutto pronto! Gli appassionati di peperoncino sono avvisati!