Scritto da Redazione Piccante

La piccantezza, l'energia, l'allegria, ma soprattutto la volontà di stare insieme di certo la delegazione romana dell'Accademia italiana del peperoncino non l'ha persa e non ha intenzione di perderla per colpa del COVID-19. E' chiaro che le misure di contenimento del virus in termini di distanziamento e di attenzione continua, la delegazione romana le tiene sempre presenti con enorme sensibilità. Estate piccante quindi ridimensionata si presenta come un saluto prima delle vacanze estive. La location è il Caffè Ninì Bistrot di Via Latina, 23, un locale PIC sempre molto vicino alle attività dell'Accademia. Un menù ricchissimo quello della serata di sabato 25 luglio, tipicamente calabrese con colori, sapori e gusti di altissimi livelli. Sarà una serata di allegria nella quale i protagonisti, oltre ai piatti prelibati preparati dalla cucina del Caffè Ninì Bistrot, saranno il Campione dei mangiatori di peperoncino, Arturo Rencricca, che presenterà una mini collezione di peperoncini dal mondo, e la Chef in Tacco 12, Emanuela Crescenzi, che proporrà i suoi "Vizi & Stravizi" piccanti! 

La delegazione romana IPSE DIXIT sarà al completo con la partecipazione di tutti i consiglieri. Un ringraziamento particolare va ai partners della serata presenti al conviviale con i loro prodotti di altissima qualità.

Il PASTIFICIO PIRRO, che delizierà i partecipanti con particolari tipologie di pasta che arricchiranno il palato dei commensali - CANTINE SPADAFORA che parteciperà con due vini apprezzatissimi: il PEPEROSSO e MAGARIA, vini che fanno "girare la testa" per la loro bontà - L'azienda F.LLI CAFFO che chiuderà in bellezza la serata con il gustosissimo "Spettacolare ghiacciato" Vecchio Amaro del Capo!

Info e prenotazioni: Tel.: 329.2161098 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.