La delegazione romana dell'Accademia italiana del peperoncino incontrerà ancora i suoi soci e gli amici piccanti per un altro evento che precede la V edizione di "Estate Piccante" che si svolgerà il 12 luglio prossimo a Roma.

Stavolta i partecipanti alla serata "aspetteranno" Estate Piccante il 21 giugno dalle 20,30 presso il Caffè Ninì Bistrot di via Latina, 23 a Roma, un ristorante che può essere considerato un bijoux per la qualità delle pietanze proposte dal titolare Maurizio Belcastro, ma anche per la conformazione e l'eleganza del posto. Il locale è situato nel cuore dell'antica Roma nei pressi di Porta Latina. Nel corso dell'evento verrà svelata la location dell'appuntamento estivo più piccante della Capitale. C'è molto interesse su dove ricadrà la scelta della delegazione romana. Anche quest'anno sono già pronti a partecipare centinaia di appassionati del peperoncino e del mangiare bene e salutare.

Estate Piccante si contraddistingue come un momento di forte aggregazione e di divertimento, ma anche perché è inteso come il saluto finale prima delle vacanze e rappresenta la chiusura delle attività estive romane dell'Accademia. Poi, tutti concentrati per la 27esima edizione del Peperoncino Festival e...tutti a Diamante (CS) dall'11 al 15 settembre

Nel frattempo, venerdì 21 giugno al Caffè Ninì Bistrot per "Aspettando...Estate Piccante" e il 12 luglio tutti insieme per la V edizione di "Estate Piccante", vi aspettiamo!